Perché e come scegliere un Agente Immobiliare?
Quale è il valore aggiunto che potrebbe darmi un Agente Immobiliare?
Cosa potrebbe rendere felice un venditore ed un acquirente in una compravendita?
Queste sono le prime tre domande che ho rivolto a me stesso, immaginandomi un potenziale cliente di un’agenzia immobiliare. Le risposte potrebbero considerarsi scontate! In verità lo sono…ma sono anche le più sincere.
La maggior parte degli Agenti Immobiliari tende a porre davanti a tutto e tutti la propria figura, non considerando le esigenze del cliente che utilizza il nostro servizio. La mia esperienza lavorativa precedente a questa è stata molto importante, perché mi ha permesso di vedere il business dall’altra parte della scrivania, essendo io cliente che avrebbe dovuto fruire di un servizio o prodotto. L’approccio dei miei venditori, devo dire non tutti, si è dimostrato quasi sempre superficiale e mai improntato alle mie esigenze ed a risolvere i problemi per il quale gli ho contattati. Queste situazioni mi hanno portato a ragionare in maniera diversa ed a mettere al centro del mio progetto il cliente che mi ha contattato, ascoltando le sue idee e cercando quanto meglio possibile di essere il suo risolutore, portandogli dei benefici con il mio operato.
Considero l’IMMOBILE un sogno che molte persone, me compreso, vorrebbero realizzare!
QUESTE SONO LE RISPOSTE ALLE TRE DOMANDE PRIMA MENZIONATE:
- Credo che se volessi vendere un mio immobile, e farmi seguire da un Agente Immobiliare, vorrei che fosse gestito e trattato come se fosse l’unico da vendere, con estrema professionalità e trasparenza.
- Mi farebbe estremo piacere avere un consulente che sappia capirmi e mi direzioni nel modo giusto nel cammino che porta alla vendita.
NON CI SONO TANTE PAROLE CHE POSSONO DESCRIVERE IL “CHI SONO”…CREDO SOLO NEI FATTI!
Se anche tu vuoi scoprire come si gestisce una compravendita senza problematiche non ti resta che contattarmi, conoscermi di persona ed affidarmi le chiavi del tuo immobile!
Hai un dubbio o delle domanda che vorresti porre? Nessuna esitazione!
Inserisci il tuo indirizzo email e il testo da pormi. Risponderò nel più breve tempo possibile